Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Schira: “Milan al lavoro per vendere Okafor: offerto al West Ham. Ora …”

Noah Okafor AC Milan Dinamo Zagabria-Milan 2-1 Champions League 2024-2025
Saltato il trasferimento al RB Lipsia, Noah Okafor potrebbe ancora lasciare il Milan in questo rush finale del calciomercato invernale
Daniele Triolo Redattore 

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su Noah Okafor, classe 2000, attaccante ex RB Salisburgo che potrebbe lasciare il Milan in questi ultimi giorni della sessione invernale.

Calciomercato Milan - Okafor sulla via dell'Inghilterra?

—  

Il Milan, come si ricorderà, l'aveva ceduto al RB Lipsia con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 26. I tedeschi, poi, hanno fatto saltare tutto poiché non convinti sulle condizioni fisiche del numero 17 rossonero alla luce dell'esito dei test medici.


Il giocatore, pertanto, è rientrato a Milano ma non sembra destinato a restarci. Ecco cosa ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'X'.

"Il Milan è al lavoro per vendere Noah Okafor. Un intermediario ha offerto l'attaccante svizzero al West Ham. Nelle prossime ore vedremo se gli 'Hammers' sono interessati ...". Futuro in Premier League, dunque, per Okafor? Aspettiamo e vediamo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco Giménez! Oggi a Milano, domani visite, firma e derby >>>