- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan), qui durante Milan-Parma 3-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Davide Calabria, terzino destro ed ex capitano del Milan, si appresta a lasciare i rossoneri in questa sessione invernale di calciomercato. Inizialmente il numero 2, nato e cresciuto nel vivaio del club rossonero, avrebbe voluto terminare la stagione indossando la maglia del suo Milan. Poi, nelle ultime ore, ha aperto al trasferimento al Bologna, che lo ha richiesto al club di Via Aldo Rossi.
Calabria, dunque, dovrebbe approdare in rossoblu - a titolo gratuito - per mettersi a disposizione dell'allenatore Vincenzo Italiano. Secondo quanto riferito, però, da Nicolò Schira, giornalista sportivo, in un post sul suo account personale sul popolare social network 'X', Calabria potrebbe giocare molto poco con i rossoblu.
"Il contratto di Davide Calabria con il Bologna potrebbe durare fino a giugno 2025 - ha infatti specificato Schira -. Il terzino destro sta preparando un omaggio speciale da postare sui suoi profili social per salutare e ringraziare tutti i tifosi del Milan". Calabria, dunque, si legherebbe ai felsinei per cinque mesi per poi scegliere, con calma, il proprio futuro da svincolato in vista della stagione 2025-2026. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco Giménez! Oggi a Milano, domani visite, firma e derby >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA