Theo Hernández andrà in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2026: firmerà o no il rinnovo? Le ultime news da 'calciomercato.com'
'Calciomercato.com' ha fatto il punto della situazione sul possibile rinnovo di Theo Hernández con il Milan, spiegando come, tra gli scorsi mesi di dicembre e gennaio, la trattativa per il prolungamento del contratto del terzino sinistro francese, in scadenza il 30 giugno 2026, sembrava fosse arrivata ad un positivo punto di svolta.
Milan, arriverà il rinnovo per Theo Hernández? Tutta la verità
—
C'era stato, infatti, un incontro a 'Casa Milan' tra l'amministratore delegato del club rossonero, Giorgio Furlani e l'agente di Theo, Manuel García Quilón. Il tutto per definire i dettagli del Decreto Crescita (il numero 19 rossonero potrebbe ancora usufruirne). Poi c'era stato un contatto telefonico tra le parti dopo la finale della Supercoppa Italiana vinta a Riyadh (Arabia Saudita) contro l'Inter.
Sembrava fosse quello risolutivo e, invece, per 'CM', quello è rimasto - di fatto - l'ultimo confronto tra il Milan e Theo Hernández. Nel frattempo cosa sarebbe cambiato? È presto detto: il Milan ha accettato i 50 milioni di euro offerti dal Como nel calciomercato invernale per l'ex Real Madrid. Un accordo a sorpresa, vanificato dal rifiuto di Theo di trasferirsi in riva al Lario. Il giocatore sarebbe rimasto deluso dalla situazione, non avrebbe gradito la trattativa tra Milan e Como.
Theo non ha gradito la trattativa con il Como. E ha fatto sapere che ...
—
Nonostante ciò, la sua priorità è quella di restare a giocare nel Milan e non ha cambiato idea nemmeno di fronte la marea di critiche ricevute nell'ultimo periodo. Anche dai suoi stessi tifosi. Dall'altra parte, però, il Milan non sembra essere più così molto sicuro di imbarcarsi in una trattativa per il rinnovo di Theo Hernández, per un contratto dallo stipendio così importante, anche perché, con tutta probabilità, nella stagione 2025-2026 non avrà gli introiti garantiti dalla partecipazione in Champions League.