- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Il Director of Football ( il direttore sportivo ) del Bruges, Dévy Rigaux ha parlato ai microfoni del giornale fiammingo Het Laatste Nieuws. Anche lui ha ribadito la volontà di trattenere - contro la sua volontà - il centrocampista Ardon Jashari, oggetto dei desideri del Milan. Ecco le sue parole:
"Questo fa parte del calciomercato. E non è la prima volta che mi capita. Anche Izquierdo, ad esempio, a un certo punto voleva andarsene. Bisogna assicurarsi che i giocatori siano consapevoli del motivo per cui si nega loro qualcosa. È ovvio? No, non lo è. Non c'è modo di ribaltare una cosa del genere? Nemmeno quello. Abbiamo detto chiaramente ad Ardon cosa ci aspettiamo da lui. Se gli è stato promesso un trasferimento in cambio di una cifra record? Noi non promettiamo mai a nessuno un trasferimento. Se c'è un momento in cui un giocatore è arrivato alla fine di un ciclo e c'è un top club che fa un'offerta adeguata che conferma o supera il valore del giocatore in quel momento, allora succederà".
Ha poi continuato: "Maxim De Cuyper è un ottimo esempio. L'anno scorso abbiamo rifiutato il Galatasaray, ora è al Brighton. E poi lavoriamo anche nella storia. A distanza di un anno, De Cuyper è una figura di spicco e internazionale a tutti gli effetti. Se Jashari si confermerà un altro anno qui, non uno, ma diversi top club arriveranno in modo concreto. Senza voler dire che ora c'è solo il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA