Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Dalla Francia: “L’offerta del PSG per Renato Sanches non soddisfa il Lille”

Renato Sanches, centrocampista del Lille (getty images)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Francia, l'offerta del PSG per Renato Sanches non soddisferebbe il Lille

Enrico Ianuario

Continua ad essere in fase di stallo la trattativa tra il Milan e il Lille per Renato Sanches. Una situazione che si sta riversando contro i rossoneri, in quanto sul calciatore è fiondato il ricco PSG. Nonostante i rumors degli ultimi giorni indichino come il calciatore sia vicino al club parigino, in realtà le cose sembrerebbero andare diversamente.

Stando a quanto riferisce Saber Desfarges, giornalista di 'Telefoot', il PSG vorrebbe veramente acquistare Renato Sanches. L'offerta del club di Al-Khelaifi, però, non soddisferebbe il Lille, proprietario del cartellino del portoghese. Intanto l'agente del giocatore, ovvero Jorge Mendes, è al centro della trattativa. Vedremo, dunque, come andrà a finire. Intanto il Milan tiene ancora viva una speranza per poter acquistare l'ex Bayern Monaco. Milan, le top news di oggi: fatta per i rinnovi di Maldini e Massara. Sanches si allontana.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di