CALCIOMERCATO

PSG, improbabile arrivare a Khephren Thuram: sale Renato Sanches

Carmelo Barillà

Nonostante l'interesse del PSG, sembra improbabile che Khephren Thuram lasci il Nizza: salgono sempre di più le quotazioni di Renato Sanches

Nonostante l'interesse del PSG, sembra improbabile che Khephren Thuram lasci il Nizza: salgono sempre di più le quotazioni di Renato Sanches. Lo riferisce L'Équipe. Addirittura, si legge, il Nizza vorrebbe portare in Costa Azzurra anche il fratello maggiore di Khephren, Marcus. Il primogenito di Lilian è una precisa richiesta dell'allenatore Lucien Favre, da poco tornato sulla panchina dei rossoneri. Insieme a Marcus Thuram, il tecnico svizzero vorrebbe anche un altro dei suoi pupilli, ovvero il portiere Yann Sommer. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la proposta ufficiale al Borussia Moenchengladbach per entrambi.

Il Nizza, dunque, non lascia ma raddoppia. Due Thuram insieme. E per il Milan significa praticamente fine dei giochi per quanto riguarda Renato Sanches, vicinissimo al PSG. Il portoghese, infatti, dopo i rumors dei giorni scorsi è ormai ad un passo dal trasferimento alla corte di Galtier e dei campioni di Francia. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO