- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Granit Xhaka (centrocampista Bayer Leverkusen) | Bundesliga News (Getty Images)
Il caro e mai banale Carlo Pellegatti, nel suo classico appuntamento alle 07:00, ha parlato sul suo canale YouTube della vicina trattativa tra il Milan e Granit Xhaka. Il giornalista sportivo si concentrato sul Milan che verrà e che potrebbe proprio ripartire dall'acquisto del centrocampista del Bayer Leverkusen. Senza dimenticare che sul piatto della bilancia c'è anche Malick Thiaw, che potrebbe fungere da contropartita per portare Xhaka a Milanello.
Pellegatti ha parlato così del centrocampista svizzero:"L'altro tentativo che sembra stia a poco poco trasformandosi in trattative vere e proprie è quello di Granit Xhaka. Tare, soprattutto Tare, lo ritiene indispensabile per il futuro del centrocampo del Milan. Il futuro prossimo, non è giovanissimo ma non è certamente vecchio, ha 32 anni".
Mi sembra possa essere una falsa distinzione quella tra Thiaw e Xhaka: quando si parla di uno c'è il rischio di ipervalutarlo, non si valuta un altro con la cifra giusta. Si trova la soluzione poi tra uomini e dirigenti che sanno fare bene di conto. E al Milan sanno fare molto bene di conto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA