Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, nuovi dettagli su Allegri: il Napoli, le idee di Tare e…

Panchina Milan, nuovi dettagli su Allegri: il Napoli, le idee di Tare e...
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Milan ci prova seriamente per Allegri, ma ci sono diverse dinamiche da risolvere
Francesco Aliperta Redattore 

La notizia di questa mattina ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi rossoneri. Il Milan punta con forza su Massimiliano Allegri e ci sono stati già contatti con il tecnico livornese. Non è un segreto, però, la concorrenza del Napoli, che vede nell'ex allenatore della Juventus il giusto sostituto di Antonio Conte. Tuttavia, il club fresco campione d'Italia deve ancora trovare una soluzione e tutto sembra rinviato a venerdì, quando De Laurentiis incontrerà nuovamente proprio Conte.

A tal proposito, Matteo Moretto, attraverso il suo profilo X, ha rivelato ulteriori dettagli su questo intreccio di panchine. Per Allegri, e quindi anche per il Milan, si dovrà attendere le possibili evoluzioni da Napoli, ma conferma che i rossoneri ci stanno seriamente provando per il tecnico livornese. Inoltre, Moretto svela che il Milan è alla ricerca di un "accentratore" e che Allegri racchiude molte di queste caratteristiche. Insomma, i tifosi rossoneri dovranno pazientare, poiché in gioco vi sono diverse dinamiche che attendono la loro risoluzione.