Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Moretto: “Leao, la situazione tra Bayern, Arabia e la volontà del Milan”

CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Leao, la situazione tra Bayern, Arabia e la volontà del Milan”

Rafael Leao AC Milan Genoa-Milan 1-2 Serie A 2024-2025
Matteo Moretto ha parlato di Rafael Leao. Su di lui c'è il Bayern Monaco, che a breve può preparare una maxi offerta per l'esterno del Milan.
Redazione PM

Fabrizio Romano ha parlato assieme a Matteo Moretto sul suo canale Youtube. In particolare, il secondo ha fatto il punto sul calciomercato del Milan, facendo non solo un nome nuovo per la fascia destra rossonera, ovvero quello di Vanderson del Monaco. Ma ha detto qualche parola anche della situazione relativa al futuro di Rafael Leao.

Queste le prole di Moretto sul portoghese"Le ultime vicissitudini legate al mondo Bayern, Williams sempre più vicino al Barcellona, Barcola sempre più vicino alla permanenza al PSG, ci portano a dire che i Bavaresi non hanno mollato la pista Rafael Leao. Quello che vi aggiungo questa sera che probabilmente, verso la fine di giugno, inizio luglio, il Bayern Monaco capirà se avanzare concretamente con un'offerta ufficiale per Leao oppure no.


LEAO E IL BAYERN: MOVIMENTO A FINE GIUGNO

—  

"Ci aspettiamo, mi aspetto, che qualora il Bayern Monaco decidesse di fare all-in su Leao sarebbe disposto a toccare cifre intorno ai 75, 85 milioni di euro, da capire bonus compresi o meno. Su Leao vi dico anche a specificare due punti: il primo che dall'Arabia Saudita le squadre interessate continuano ad esserci, quindi l'Arabia resta su Leao. E il secondo punto per Allegri e Igli Tare è un calciatore importante. Non posso dirvi incedibile, perché nella rosa dell'attuale Milan non ci sono incedibili, dipenderà molto dalle offerte, però il Milan non vorrebbe privarsi di Leao".