Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Genoa, offerta per Cuenca: si attende la risposta del Milan”

Hugo Cuenca AC Milan
Hugo Cuenca, esterno offensivo classe 2005, potrebbe lasciare il Milan per il Genoa. Non avrebbe rinnovato il contratto in scadenza
Daniele Triolo Redattore 

Hugo Cuenca, esterno offensivo paraguaiano di passaporto spagnolo classe 2005, arrivato al Milan nel 2022, non ha avuto in rossonero lo spazio che credeva. Pertanto, può lasciare il club di Via Aldo Rossi in questi ultimi giorni del calciomercato invernale.

Il giocatore, che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, aveva già deciso di non rinnovare con il Milan e che sarebbe andato via al termine di questa stagione. Ora, però, è arrivata una proposta che potrebbe fargli abbandonare i rossoneri con cinque mesi di anticipo sulla naturale fine del reciproco accordo.


Matteo Moretto, giornalista sportivo italiano operativo sulla testata iberica 'Relevo', ha fornito, a tal proposito, un aggiornamento sulla situazione di Cuenca attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.

"Il Genoa ha presentato un’offerta ufficiale per Hugo Cuenca in queste ore. Si attende la risposta definitiva del Milan". Il club di Via Aldo Rossi potrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo gratuito. Magari mantenendo, come già fatto per altre operazioni di mercato, una forte percentuale su un'eventuale, futura rivendita del suo cartellino. LEGGI ANCHE: Derby Milan-Inter, Shevchenko sicuro: “Può essere il momento di Leao” >>>