Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Okafor verso il Napoli: le condizioni dell’operazione di calciomercato

Noah Okafor AC Milan Calciomercato Milan Napoli
Noah Okafor potrebbe trasferirsi dal Milan al Napoli in quest'ultimo giorno del calciomercato invernale. Ecco le novità sullo svizzero
Daniele Triolo Redattore 

Nelle ultime ore è emersa la notizia che vede Milan e Napoli in trattativa per il trasferimento di Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000, dai rossoneri di Sérgio Conceição agli azzurri di Antonio Conte.

Matteo Moretto, giornalista sportivo italiano operativo sulla testata iberica 'Relevo', dopo aver dato la notizia in esclusiva in mattinata, ha confermato e rilanciato tutto con un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'X'.


"Notizia esclusiva confermata. Il Napoli é su Noah Okafor e sta trattando con il Milan per un prestito con diritto di riscatto - ha scritto Moretto -. Intesa con il calciatore, che ha dato il sì. Adesso serve capire se il club azzurro deciderà di affondare definitivamente. Ancora bloccato l’affare Allan Saint-Maximin per questioni burocratiche".

Gli ha fatto eco il collega Fabrizio Romano, sempre via social. Sembra davvero avvicinarsi la partenza di Okafor che, in rosa, potrebbe fare spazio a Joao Felix, per cui il Milan tratta il prestito dal Chelsea.

"Il Napoli ha raggiunto un accordo con Noah Okafor e sta lavorando su un'operazione in prestito con diritto di riscatto dal Milan. La decisione finale spetta al Napoli, se vuole chiudere l'affare o meno ... anche in base a ciò che succederà con l'affare Saint-Maximin, visto che alcuni passi legali e formali non sono ancora risolti". LEGGI ANCHE: Milan, rivelata la proposta dell’Olympique Marsiglia per Bennacer >>>