© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan non si ferma più sul mercato e si appresta a blindare il suo centrocampo con innesti importantissimi. Secondo quanto riferito da Orazio Accomando a SportMediaset, l'arrivo di Samuele Ricci è ormai cosa fatta. Il centrocampista italiano svolgerà le visite mediche di rito giovedì, per poi firmare un contratto che lo legherà al club di via Aldo Rossi per i prossimi cinque anni. L'operazione con il Torino si aggira sui 25 milioni di euro complessivi.
Ma il Milan non ha intenzione di fermarsi qui. Dopo l'imminente ufficialità di Ricci e l'attesa per Luka Modric (le cui visite mediche e la firma sono in programma dopo il Mondiale per Club con il Real Madrid), i rossoneri puntano a chiudere un altro colpo a centrocampo.
Il pressing su Ardon Jashari si fa sempre più intenso. Nelle ultime ore, il Milan ha infatti alzato la propria offerta al Club Brugge per il centrocampista svizzero, dimostrando la chiara volontà di portarlo a Milanello.
Sembra che la dirigenza rossonera voglia costruire un reparto di centrocampo solido, giovane ma con esperienza, capace di affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA