- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante l'amichevole Arsenal-Milan | (Getty Images)
Fabrizio Romano, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha commentato la prestazione brillante di Rafael Leao contro il Liverpool. Inoltre, ha svelato anche un interessante retroscena legato a Massimiliano Allegri. Secondo l’esperto di mercato, sin dal momento della firma con il Milan, il tecnico livornese non ha mai smesso di far sentire importante il talento portoghese. Allegri ha trasmesso a Leao la massima fiducia, facendolo sentire al centro del progetto tecnico.
Una vera e propria scommessa per il nuovo allenatore del Milan, che punta a valorizzare definitivamente un giocatore dal potenziale enorme ma dalla carriera fin qui altalenante. Anche quando il Bayern Monaco aveva mostrato interesse per Leao, Allegri non ha mai avuto dubbi. Per lui, il portoghese è un pilastro della squadra. E, seppur in partite amichevoli, Leao sembra già iniziare a ripagare quella fiducia.
Ecco le parole di Fabrizio Romano:"Allegri da quando ha firmato col Milan ci ha tenuto sempre a far sentire molto molto importante Rafa Leao, a far sentire la sua fiducia totale nel giocatore. È un po' una scommessa per Allegri quella di riuscire a valorizzare Leao nella maniera migliore possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA