Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha rivelato come il Milan sia ormai ad un passo dall'intesa per il rinnovo di Francesco Camarda. Negli scorsi mesi si è spesso parlato di un rischio che l'affare saltasse, addirittura si era arrivati a dire che Zlatan Ibrahimovic aveva fatto irruzione nella trattativa e che, soprattutto, si erano raffreddati totalmente i rapporti con il suo agente, Beppe Riso di GR Sports. Dal mese di marzo, invece, noi vi ribadiamo come il prolungamento non sia mai stato a rischio e che sarebbe avvenuto a luglio per una questione di convenienza (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA).


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, fatta per il rinnovo di Camarda: l’esperto di calciomercato rivela …
Lo stesso Fabrizio Romano, intanto, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', confermando che il giovane talento firmerà con il Milan. Ci saranno nuovi contatti a breve per perfezionare l'accordo, ma ormai sembra davvero fatta. Questo permetterà al club rossonero di non perdere Francesco Camarda a parametro zero.
LEGGI ANCHE
Milan, l'esperto è sicuro: "Fatta per il rinnovo di Camarda. Manca solo ..."
—"Il talento italiano Francesco Camarda resterà al Milan e firmerà un nuovo contratto con il club, decisione presa. Nuovi contatti a breve per perfezionare l'accordo e firmare il contratto. Mossa chiave per il Milan poiché Camarda, il più giovane esordiente in Serie A, non lascerà il contratto da svincolato". LEGGI ANCHE: Fonseca allenatore del Milan? La precisazione social dell'esperto Di Marzio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.