- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan ha avanzato a Theo Hernández un'offerta al ribasso per il rinnovo del suo contratto | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Tra gli argomenti caldi in casa Milan in vista del futuro ci sono certamente i rinnovi. Ultimo in ordine cronologico quello di Reijnders, che però potrebbe essere ceduto in estate al Manchester City. Gli altri? Secondo 'La Gazzetta dello Sport', dopo i segnali importanti di qualche mese fa, sia Maignan che Pulisic andrebbero convinti a mettere a firmare i nuovi accordi. Tare dovrà parlare col portiere del francese per arrivare a dama. E poi resta sempre il capito Theo Hernandez, probabilmente quello più spinoso.
Il terzino del Milan, secondo la rosea, avrebbe chiesto 8 milioni a stagione lo scorso anno per il rinnovo. Le due parti non avrebbero interrotto i contatti, ma l'offerta rossonera sarebbe di 4 milioni di euro a stagione, inferiore a quanto percepisce con l'attuale accordo in scadenza nel 2026.
Luka Jovic, invece, è in scadenza il 30 giugno ma il Milan avrebbe un'opzione per allungare il contratto fino al 2026, con l'attaccante che vorrebbe almeno un biennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA