- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Rafa Leao, secondo 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe essere uno dei temi caldi che Igli Tare dovrà affrontare da nuovo direttore sportivo del Milan. Secondo la rosea non ci potranno essere mezze misure: al centro del nuovo progetto tecnico o destinato subito a cambiare aria. Per Leao potrebbe essere determinante la scelte del nuovo allenatore, delle sue idee tattiche e non solo. Tare avrebbe intenzione di parlare con l’attaccante.
A favore della permanenza di Leao, ricorda la rosea, ci sarebbe anche un contratto fino al 2028. La variabile potrebbe essere rappresentata da una proposta economicamente importante in arrivo dal Barcellona o da un’altra grande d’Europa. In quel caso sia il calciatore sia il Milan potrebbero riflettere. Diverso il discorso se invece l’offerta giungesse dall’Arabia Saudita, con Leao che potrebbe dire di no a prescindere.
Il portoghese starebbe bene a Milano, ma servirebbe la volontà di tornare ad essere protagonista anche nel prossimo ciclo del Milan. La speranza di Tare, chiude la rosea, sarebbe quella di sentire da Leao la ferma volontà di restare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA