Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, la sosta per discutere il rinnovo di Pioli: cifre e dettagli

MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Il rinnovo non dovrebbe essere un problema: cifre e dettagli

Renato Panno

Il pareggio nel derby contro l'Inter ha permesso al Milan di conservare la vetta della classifica, complice anche il passo falso del Napoli contro il Verona. Difficilmente i rossoneri si sarebbero aspettati di arrivare a questo punto del campionato con dieci vittorie e due pareggi all'attivo in dodici partite. Gran parte del merito va sicuramente a Stefano Pioli, che sta valorizzando sempre di più i calciatori a disposizione. Non bisogna dimenticare che il contratto del tecnico rossonero è in scadenza a giugno 2022: per questo motivo ci sarà da muoversi nel più breve tempo possibile.

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' questa sosta sarà molto importante in tal senso. Non dovrebbero esserci problemi sul buon esito dei colloqui, con Pioli che andrà a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione, a fronte dei 2 attuali. L'accordo dovrebbe essere di 2 o 3 anni. Intanto Faivre si sbilancia: "Voglio il Milan". L'intervista completa.  

tutte le notizie di