La stagione si avvicina alla sua conclusione e con essa arriva anche il tempo dei bilanci. Il Milan, in questo senso, ha ancora tanti punti su cui riflettere, Ds, panchina e calciomercato, ma quest'oggi parliamo di un altro tema scottante: i rinnovi di contratto. Già, poiché sono diversi i giocatori rossoneri ancora in bilico e fra questi c'è anche Theo Hernandez.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, il futuro di Theo Hernandez è segnato. Ecco il punto sul suo rinnovo
Milan, Theo Hernandez dice addio? No, ma il rinnovo resta in bilico. Le ultime
—Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il terzino francese sta bene a Milano, sta bene in rossonero e vuole continuare la sua avventura col Diavolo e quella maglia che è stata del suo idolo, ovvero Paolo Maldini. Dal Milan, però, filtrerebbe l'intenzione di non proporre un ricco prolungamento, sottolineando che le cifre attuali d'ingaggio, 4,5 milioni di euro più bonus, risulterebbero in linea di massima le stesse per un nuovo contratto, con l'attuale che scade a giugno 2026.
LEGGI ANCHE
Nonostante ciò, il futuro di Theo Hernandez sembra ancora colorato di rossonero. A meno di clamorosi scenari, ovvero se dai piani alti decidessero di cederlo, il classe '97 giocherà al Milan anche nella prossima stagione. Quello del rinnovo resta un punto focale ma, come spiegato da Calciomercato.com, a cifre certamente più basse di quelle vociferate in questi ultimi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.