Milan, Casillas: “Donnarumma? Dovrebbe giocare in un club diverso”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stupisce il commento su Twitter pubblicato ieri in tarda serata da Iker Casillas riguardante il futuro di Gigio Donnarumma

di Alessio Roccio, @Roccio92
Iker Casillas Porto

Milan, Casillas: “Donnarumma? Dovrebbe giocare in un club diverso”

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stupisce il commento su Twitter pubblicato ieri in tarda serata da Iker Casillas riguardante il futuro di Gigio Donnarumma. “Secondo me, Donnarumma dovrebbe giocare per un club con più tradizione. Errore mio !! Il Milan ha una tradizione. Intendo più valore in Europa in questo momento. Buonanotte a tutti !! Ci vediamo domani. Può essere ….”. Parecchie le critiche ricevute nei commenti sotto a questo post che certamente farà parlare e discutere.

CALCIOMERCATO MILAN – SFUMATO KONE’, MALDINI HA IN MANO IL CENTROCAMPISTA>>>

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. hofmann.morit_9794061 - 2 settimane fa

    A Casillas direi che non ha la classe per parlare di questa vicenda. Un’ossessionato del Real come lui penserà sempre nello stesso modo. Sono gli stessi che in Germania vogliono solo il Bayern e in Italia solo la Juve. (Chi sà perché? Certamente non per i successi internazionali.) Sono di una pochezza mentale che meglio non si ascoltino i loro consigli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. davide_visinon_12776973 - 2 settimane fa

    E quale sarebbe questa tradizione? Quella di rubacchiare a destra e a manca x poi aver la faccia tosta di fare pure le vittime?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy