Centrocampo rossonero: certezze, obiettivi e qualche passo indietro
—Nel frattempo, il Milan prosegue spedito nella sua rivoluzione a centrocampo, che si preannuncia uno dei reparti più rinnovati in vista della prossima stagione. Sono attese a breve le ufficialità per Luka Modric e Samuele Ricci, due innesti di qualità ed esperienza che promettono di alzare il livello tecnico e tattico della mediana rossonera.
L'interesse per Ardon Jashari del Club Brugge rimane fortissimo, con il giovane svizzero considerato un obiettivo prioritario per il futuro. Anche la pista che porta a Javi Guerra del Valencia è sempre viva, a dimostrazione della volontà del Milan di puntare su profili giovani ma già pronti. Sembra, invece, allontanarsi l'ipotesi di vedere Granit Xhaka con la casacca rossonera, un obiettivo che pareva concreto ma che ora sembra aver perso quota.
Il Milan, dunque, si trova al centro di un mercato molto attivo, tra trattative in entrata quasi definite e situazioni in uscita che attendono la loro risoluzione. La dirigenza lavora per plasmare una squadra competitiva e bilanciata, pronta ad affrontare le sfide della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)