Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Schira: “Rossoneri non convinti di riscattare Messias”

Junior Messias, calciatore del Crotone in prestito al Milan (getty images)

Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, il Milan non sarebbe convinto di esercitare il diritto di riscatto per Junior Messias

Enrico Ianuario

25 presenze e 5 gol per Junior Messias, in questa stagione, con la maglia del Milan. L'esterno destro brasiliano, arrivato in estate in prestito dal Crotone, nelle ultime uscite è sembrato meno appariscente rispetto alla prima metà di stagione, dove si era messo in mostra segnando alcuni gol pesanti (vedi Atletico Madrid) e fornendo ottime prestazioni che, di fatto, hanno relegato in panchina Alexis Saelemaekers, suo compagno di reparto.

Il Milan avrebbe l'opportunità di esercitare il diritto di riscatto dal Crotone, club che ne detiene ancora il cartellino. Come da accordi, il riscatto è fissato a 5.5 milioni di euro, ma a tal proposito ci sarebbero delle novità. Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, i rossoneri non sarebbero convinti di esercitare tale diritto, dunque potrebbe non essere riscattato dal Diavolo. In ogni caso sul brasiliano c'è il Monza di Stroppa, allenatore che lo ha già avuto al Crotone. Milan, le top news di oggi: esclusiva Mesbah, ultime su Botman.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di