Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Rinnovo Romagnoli, il club attende una risposta: le cifre

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Atletico Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan ha già presentato un'offerta di rinnovo ad Alessio Romagnoli. Il capitano non ha ancora dato una risposta al club: ecco le cifre

Renato Panno

Non solo Franck Kessie, a Casa Milan tiene banco anche la questione rinnovo di Alessio Romagnoli. Se l'ivoriano è sempre più lontano dal rimanere in rossonero, lo stesso non si può dire per il capitano, che ha ancora diverse chance. Il Diavolo, dal canto suo, ha fatto la prima mossa decisiva proponendo un contratto da 3 milioni di euro a stagione, esattamente la metà di quanto percepisce ora. Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport' il numero 13 non ha ancora dato una risposta definitiva alla dirigenza, che dunque resta in attesa di una risposta. Milan, le top news di oggi: ultime su Adli. Sogno Luis Alberto?

tutte le notizie di