Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, rinnovo di Theo Hernandez e derby di mercato

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

Il calciomercato del Milan è stato molto entusiasmante. Ci sono però belle notizie sul fronte rinnovi e occhio alla prossima estate.

Stefano Bressi

Una sessione di mercato in cui molti si aspettavano che il Milan fosse protagonista, ma finora i rossoneri hanno fatto solo un'uscita e un'entrata. In società si lavora però intensamente sui rinnovi di contratto e ci sono buone notizie. Theo Hernandez, infatti, secondo Mediaset, avrebbe raggiunto un accordo per prolungare fino al 2026 il proprio legame con il club rossonero. Manca solo la firma, che arriverà nei prossimi giorni. Per lui adeguamento dell'ingaggio. Un amore giurato e poi dimostrato.

Tornando al mercato, il Milan guarda soprattutto al futuro. Si cercando profili in attacco per il prossimo anno. Qualcuno che possa essere una garanzia di gol e continuità. Piace molto Gianluca Scamacca, classe 1999 del Sassuolo, che però è nel mirino dell'Inter, in netto vantaggio. Un derby di mercato che difficilmente si concretizzerà. Le richieste neroverdi vanno oltre i 20 milioni proposti dalle due squadre e solo i nerazzurri hanno la possibilità di provare a contrattare. Queste, intanto, le notizie più importanti di questa mattina >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di