Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ben avviati i rinnovi di Leao e di Bennacer

Ismael Bennacer e Rafael Leao (calciatore AC Milan) | (credits: Getty images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: dopo il rinnovo di Theo Hernandez ci sarà quello di Rafael Leao e di Ismael Bennacer

Salvatore Cantone

Il Milan sul calciomercato lavora ai rinnovi di contratto. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, è molto vicino al prolungamento di Theo Hernandez: Il nuovo stipendio del francese sarà più che raddoppiato rispetto a quello attuale, passando in pratica dal milione e mezzo a quattro netti più bonus. Un riconoscimento che il Milan vuole fare a Theo Hernandez per la sua crescita in questi anni. E' chiaro che l'ex Real Madrid sarà sempre di più al centro del progetto, con la possibilità di diventare capitano rossonero nei prossimi anni.

Non c'è però solo Theo Hernandez. Una volta formalizzato il rinnovo del terzino si blinderanno Ismael Bennacer e Rafael Leao. La formula sarà la stessa di Theo: avanti insieme altri due anni fino al 2026, con un ingaggio che salirà a quattro milioni di euro più bonus. Entrambi i discorsi sono ben avviati e dunque tutto fa pensare che si arrivi rapidamente alla fumata bianca. Intanto sta per arrivare un bomber che vuole solo il Diavolo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di