Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Pellegri può partire a gennaio: due club di Serie A su di lui

Pietro Pellegri, attaccante del Milan, va via a gennaio? | Mercato Milan (Getty Images)

Le ultime sul mercato del Milan. Nonostante sia arrivato soltanto la scorsa estate, Pietro Pellegri può già partire a gennaio: i dettagli

Renato Panno

Pietro Pellegri ha esordito in Serie A a 15 anni e 280 giorni, eguagliando il record di Amadeo Amadei come giocatore più giovane di sempre. Un battesimo da sogno che lasciava presagire ad una carriera brillante. Il Monaco ha deciso di puntare su di lui, ma i tantissimi infortuni non gli hanno praticamente mai permesso di mostrare le sue qualità. Nonostante questo il Milan ha deciso di puntare su di lui in estate e di inserirlo in una rosa che già poteva contare su due giocatori del calibro di Zlatan Ibrahimović e Olivier Giroud. Tra qualche nuovo infortunio e scelte tecniche di Stefano Pioli, Pellegri però ha collezionato la miseria di 82 minuti in campionato. Troppo pochi per essere contento e per meritarsi il riscatto del Milan.

Secondo quanto riferito da 'Calciomercato.com' il classe 2001, dopo pochi mesi di permanenza, può già lasciare il Milan a gennaio. Su di lui c'è il Torino di Ivan Juric, l'allenatore che per primo ha creduto in lui. L'infortunio di Andrea Belotti potrebbe spingere i granata ad acquistare un altro attaccante e il suo nome sarebbe nella lista. Attenzione anche al Genoa, in quello che sarebbe un grande ritorno al passato. Situazione da monitorare, ma Pellegri potrebbe davvero abbandonare la nave dopo pochi mesi. Le Top News di oggi sul Milan: Pioli rivoluziona la trequarti, Pellegri parte a gennaio?

tutte le notizie di