Il Milan, sul calciomercato, è alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Alessio Romagnoli. Stando a quanto riferisce Claudio Raimondi, giornalista di 'Sport Mediaset', Evan N'Dicka sarebbe balzato in cima alle preferenze rossonere, scalzando Abdou Diallo. Queste le dichiarazioni nel suo intervento nel tg sportivo.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – N’Dicka supera Diallo: ecco la richiesta dell’Eintracht
N'Dicka supera Diallo
“N'Dicka dell’Eintracht Francoforte è il nuovo obiettivo in difesa per il Milan. Classe ’99, 23 anni da compiere fra un paio di settimane, è in scadenza con i tedeschi nel 2023. Cosa significa questo? Che non può arrivare in prestito. Piace al Milan e ha superato Diallo in questa fase di mercato. La richiesta dell’Eintracht è di 18 milioni, mentre i rossoneri puntano a strapparlo a un prezzo più basse, circa 10-12 milioni".
Centrocampo
"Poi c’è sempre da sostituire Kessie e il nome caldo è quello di Pape Sarr del Tottenham. Gli inglesi vorrebbero cederlo in prestito secco mentre il Milan vorrebbe inserire almeno un’opzione per poterlo comprare in caso lo valorizzassero a sufficienza. Vediamo se gli Spurs apriranno a questo tipo di formula più gradita a Maldini e Massara”. Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA