CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Morata al Galatasaray: accordo verbale raggiunto, ecco i dettagli

Alessia Scataglini
Álvaro Morata sta per intraprendere una nuova avventura in Turchia. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, è stato trovata l'intesa

Álvaro Morata sta per intraprendere una nuova avventura in Turchia. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’attaccante spagnolo ha trovato un accordo verbale con il Galatasaray, che lo porterà in Super Lig. L’operazione prevede un prestito di 18 mesi con un’opzione di riscatto, con una cifra complessiva che si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Il trasferimento coinvolge anche il Milan, che detiene una parte dei diritti del giocatore, e la trattativa sembra ormai essere in fase di conclusione. Il club turco è pronto ad accogliere Morata, che dopo aver lasciato l’Atletico Madrid, ha trovato al Galatasaray una destinazione che gli permette di continuare la sua carriera a livello internazionale, in una delle leghe più competitive d’Europa.

Morata, reduce da un’esperienza altalenante in Spagna, è pronto a mettersi alla prova in un nuovo campionato, dove potrà portare la sua esperienza e il suo fiuto per il gol. Il Galatasaray si prepara ad accogliere un attaccante di qualità per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione.