00:41 min

calciomercato

Mercato Milan – Luis Alberto-Lazio, è caos. Arma Romagnoli per il Diavolo?

Renato Panno

Le ultime sul mercato del Milan. L'assenza di Luis Alberto al raduno della Lazio diventa un caso: i rossoneri ne approfittano?

La giornata di oggi, che ha visto la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri, ha confermato la gravità della situazione Luis Alberto in casa Lazio. Lo spagnolo risulta essere assente ingiustificato al raduno biancoceleste. Difficile immaginare i veri motivi per il momento, molto più facile è invece ipotizzare che la sua assenza possa essere legata a questioni di mercato. In tal senso attenzione all'indiscrezione riportata da 'Il Messaggero', che accosta il giocatore al Milan.

Come noto la società è alla ricerca di un sostituto di Hakan Calhanoglu, e Luis Alberto che rappresenterebbe un profilo straordinario per sopperire alla partenza del turco. Nell'operazione potrebbe finire il capitano del Milan Alessio Romagnoli che, chiuso da Simon Kjaer e Fikayo Tomori, potrebbe decidere di lasciare il Milan in estate. Si ricorda inoltre che il suo contratto scadrà nel 2022. Uno scenario di mercato che avrebbe del clamoroso: i rossoneri sfrutteranno questa situazione a proprio vantaggio? Al momento è solo un'ipotesi. Il Milan cerca un trequartista: ecco tutti i nomi