Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Laudisa: “Incontro con il Sassuolo per Scamacca e Berardi”

Gianluca Scamacca e Domenico Berardi, attaccanti del Sassuolo, qui con la maglia della Nazionale Italiana (Getty Images)

L'esperto di mercato Carlo Laudisa ha parlato dell'incontro in programma tra Milan e Sassuolo per Gianluca Scamacca e Domenico Berardi

Renato Panno

L'esperto di mercato Carlo Laudisa ha svelato l'incontro in programma tra Milan e Sassuolo per parlare di Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. Questi gli ultimi aggiornamenti nel suo intervento al canale YouTube di Carlo Pellegatti.

"Origi non è l'unico obiettivo del Milan per l'attacco, attenzione anche a Gianluca Scamacca del Sassuolo. C'è un appuntamento in programma a breve tra il Milan e il Sassuolo. Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono due nomi: uno è appunto quello di Scamacca, che piace anche all'Inter, mentre l'altro è quello di Domenico Berardi. Il Milan cerca un giocatore a destra in grado di fare la differenza".

"Berardi torna quindi di moda per i rossoneri che lo avevano già seguito la scorsa estate. Vedremo come andrà questo vertice tra Milan e Sassuolo. Un anno fa il Diavolo aveva offerto 15 milioni, mentre i neroverdi lo valutavano 30 milioni. Il Milan è disposto ad alzare la sua offerta? E il Sassuolo è disposto a fare uno sconto? Attenzione però anche ad altri club italiani e stranieri che stanno seguendo Berardi". Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di