Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dall’Inghilterra: Lukaku colpo di teatro di Investcorp?

Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea, può diventare un obiettivo di mercato del Milan? La clamorosa indiscrezione | News (Getty Images)

L'indiscrezione di mercato è di quelle a dir poco clamorose: Romelu Lukaku può diventare davvero un obiettivo del Milan? Le ultime news

Renato Panno

Il fondo Elliott, come noto, è in trattativa con Investcorp per la cessione del Milan in tempi piuttosto brevi. Non è dato sapere ancora in che maniera il fondo arabo voglia affrontare le sue prossime sessioni di mercato, ma la possibilità che possa cambiare il modus operandi è abbastanza concreta. Ai rossoneri servono alcuni elementi di spicco per migliorare il reparto offensivo che, soprattutto nelle ultime uscite, sta arrancando e non poco. Ma quali saranno gli obiettivi?

In tal senso arriva un'indiscrezione dall'Inghilterra a dir poco clamorosa. Stando a quanto riferisce il collega Nizaar Kinsella, da sempre molto vicino alle questioni del Chelsea, il nuovo Milan di Investcorp potrebbe provare a mettere le mani su Romelu Lukaku. Il belga, dopo l'addio all'Inter, sta vivendo una stagione a dir poco sottotono oltremanica e potrebbe decidere di abbandonare la nave prima del previsto. Serve però che alcuni tasselli cambino di posto perché questa incredibile operazione possa andare a buon fine.

Anche il Chelsea vive un momento di stallo dato dal passaggio di proprietà dopo l'addio di Roman Abramovich. Questione che dovrebbe però risolversi nella prossima settimana. Il prossimo proprietario, a questo punto, potrebbe vendere Lukaku anche a cifre più basse del suo reale valore per sistemare i conti e per evitare a Tuchel ulteriori imbarazzi. Che sia l'attaccante classe 1993 il primo colpo di teatro del nuovo Milan arabo? Staremo a vedere. Ecco le Top News di oggi sul Milan tra calciomercato, esclusive e attualità

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di