Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Juric sul Torino: “La società ha problemi economici”

Ivan Juric (allenatore Torino) | Serie A News (Getty Images)

Juric, allenatore del Torino, ha parlato della situazione del club granata, con cui il Milan sta operando sul mercato. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Prima del match di oggi pomeriggio contro il Sassuolo, l'allenatore Ivan Juric, del Torino, è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche del mercato della propria società, che sta operando anche con il Milan in varie operazioni. I rossoneri hanno lì in prestito Tommaso Pobega, classe 1999, e a breve si svincoleranno dal prestito di Pietro Pellegri, classe 2001, per lasciarlo trasferire in granata e soprattutto hanno nel mirino Bremer, brasiliano classe 1997. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2023 e quindi in estate potrebbe andar via. A giudicare dalle parole di Juric, tra l'altro, anche a prezzi bassi. L'obiettivo è aggiudicarselo a 20 milioni.

Juric, infatti, ha ammesso che il club granata ha dei problemi economici. Ecco tutte le sue parole: "Sembra che dobbiamo sempre fare qualcosa. La squadra sta crescendo bene, ma vorrei che lo facesse normalmente, troppa attesa non fa bene, bisogna stare attenti con i giudizi. Però siamo ambiziosi, vogliamo il massimo. Il mio giudizio sul mercato è quello di agosto. Sapevo già chi avrebbe fatto e bene e chi no. Però non mi sembra il caso di chiedere, la società ha tanti problemi economici, strutturali, sono stati persi molti soldi in passato. Poi se si fa qualcosa bene, ci sono tanti aspetti da migliorare. Altrimenti si va avanti così". Le Top News di oggi: La Stella Rossa conferma la cessione di Lazetic al Milan, ansia Ibrahimovic

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di