Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dall’Inghilterra: “Derby di mercato per Juan Mata” | News

Juan Mata, trequartista del Manchester United (getty images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dall'Inghilterra, Milan e Inter potrebbero dare vita ad un derby di mercato per Mata

Enrico Ianuario

Milan e Inter potrebbero dare vita ad un altro derby. Questa volta, però, le due squadre potrebbero sfidarsi sul mercato, in quanto sarebbero interessate ad un calciatore del Manchester United. Secondo quanto riferisce il 'Sun', i due club meneghini sarebbero sulle tracce di Juan Mata.

Con il futuro di Brahim Diaz ancora da definire, il Milan potrebbe acquistare un nuovo trequartista in estate. In questo senso, sulla carta, Mata ricoprirebbe quel tipo di ruolo. Dall'altro lato, l'Inter avrebbe necessità di rinforzare il centrocampo, in quanto alcuni centrocampisti nerazzurri potrebbero cambiare maglia al termine di questa stagione.

Juan Mata, campione spagnolo classe '88, si libererà a parametro zero dal Manchester United una volta conclusa questa stagione. Quest'anno l'ex calciatore di Real Madrid, Valencia e Chelsea ha disputato solamente sei partite, segno di come non rientri più nel progetto dei 'Red Devils'. Milan, le top news di oggi: giornata di vigilia, Pioli in conferenza.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di