Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Il Bologna si gode Hickey, ma Maldini lo tiene d’occhio

Mercato Milan – Il Bologna si gode Hickey, ma Maldini lo tiene d’occhio

Il Bologna si gode Aaron Hickey, ma non mancano le pretendenti per il giovane calciatore: su di lui ci sono anche gli occhi del Milan

Enrico Ianuario

Arrivato alla sua seconda stagione con il Bologna, Aaron Hickey sta dimostrando di essere un calciatore che merita di stare in Serie A. Nonostante la sua giovane età, l'esterno sinistro sta disputando un grande campionato con la maglia dei rossoblù. Con l'ultima rete disputata nell'ultima partita contro il Sassuolo, lo scozzese ha già toccato quota 5 gol in questo campionato. Un grande colpo di mercato della società felsinea, la quale acquistò il giocatore in questione per soli 2 milioni di euro Heart of Midlothian Football Club, club militante nel campionato scozzese.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', Hickey è stato strappato ad una big del calcio europeo: il Bayern Monaco. Proprio i bavaresi, tanto interessati, avevano addirittura invitato il classe 2002 a visitare il proprio centro sportivo. Sul terzino, però, c'erano e continuano ad esserci gli occhi attenti di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, sempre attento a dei potenziali 'crack'. Adesso il calciatore in forza al Bologna interessa Manchester City, Celtic e Burnley, con i rossoneri che continuano a monitorare la sua crescita. Milan, le top news di oggi: novità Kessié. Due nomi a centrocampo.

tutte le notizie di