Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, i nuovi valori secondo Transfermarkt: che salto Rafael Leao

Leao Maldini AC Milan

Il noto sito ha reso noti i nuovi valori di mercato dei giocatori del Milan: salgono in quattro, cinque peggiorano. Eccoli.

Stefano Bressi

Dopo la conclusione del mercato di gennaio e con buona parte della stagione alle spalle, Trasfermarkt, noto sito, ha aggiornato il valore di alcuni giocatori, tra cui quelli del Milan, che hanno subito variazioni importanti. Sono quattro i rossoneri che hanno migliorato il proprio valore di mercato, mentre in cinque lo hanno abbassato.

SALGONO - Il primo a migliorare è Rafael Leao, portoghese classe 1999 che è passato dal costare 35 milioni al costare 50 milioni. Un balzo importantissimo, che lo rende tra l'altro anche il giocatore più costoso nel Milan attualmente. Migliora anche Sandro Tonali, classe 2000, che passa da 35 a 40 milioni. L'uomo del momento è Pierre Kalulu, francese classe 2000, che alza notevolmente il proprio valore: da 10 a 17 milioni. Infine, il nuovo arrivo Marko Lazetic: il serbo classe 2004 valeva 1,5 milioni, mentre ora ne vale 3, una cifra più vicina al prezzo d'acquisto.

SCENDONO - Ci sono anche però dei giocatori che negli ultimi mesi hanno calato il rendimento e hanno così abbassato il proprio valore. Il primo è Franck Kessie, ivoriano classe 1996 che non si è ripetuto dopo lo scorso anno. È anche in scadenza e il suo valore è passato da 48 milioni a 45 milioni. Male anche Brahim Diaz, spagnolo classe 1999, che da 25 scende a 22 milioni. Tanti problemi per Ante Rebic, croato classe 1993, che scende da 27 a 22 milioni. Delusione invece Tiemoue Bakayoko, francese classe 1994, che cala ancora: da 16 a 13 milioni. Infine, c'è Samu Castillejo, spagnolo del 1995, che ora costa 4,5 milioni: uno in meno di prima. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di