Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Futuro in Serie A per Lorenzo Colombo: ecco chi lo vuole

Lorenzo Colombo, calciatore del Milan in prestito alla SPAL (getty images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, su Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan, ci sarebbe un club di Serie A

Enrico Ianuario

Lorenzo Colombo ha preso parte al match disputatosi oggi tra SPAL e Crotone, gara terminata 1-1. Una partita dove l'attaccante di proprietà del Milan non è riuscito ad imporsi, anzi ha lasciato il terreno di gioco al 63esimo minuto di gioco per far spazio al suo compagno di squadra Melchiorri. In questa stagione, il classe 2002 ha disputato, ad oggi, 30 partite nel campionato di Serie B dove ha trovato il gol in sei occasioni.

Considerata la giovane età, molti club vorrebbero puntare su Lorenzo Colombo. Nelle scorse settimane abbiamo raccontato di un possibile interesse da parte del Sassuolo, mentre nelle ultime ore pare che ci sia un altro club di Serie A sulle tracce dell'attaccante in forza al Milan. Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', sull'ex Cremonese ci sarebbero gli occhi anche dell'Empoli. Chissà se, in futuro, lo stesso Colombo non possa essere inserito che potrebbe coinvolgere anche Kristjan Asllani, centrocampista in forza ai toscani che piace parecchio dalle parti di via Aldo Rossi. Intanto si punta a un centrocampista.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di