Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Florenzi, si va verso il riscatto: decisione a primavera

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Alessandro Florenzi of AC Milan reacts during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo un inizio un po' difficile, Alessandro Florenzi si sta rivelando un giocatore affidabilissimo. Si va verso il riscatto

Renato Panno

Dopo il titolo di campione d'Europa con l'Italia, il Milan ha deciso di puntare su Alessandro Florenzi, tornato alla Roma dal prestito al Psg. Il suo impatto in rossonero non è stato dei migliori, anche per colpa di un problema al ginocchio che lo ha costretto ad un intervento chirurgico nei mesi scorsi. Con il passare delle settimane il classe 1991 ha alzato l'asticella e si sta rendendo utilissimo soprattutto data la lunga assenza di Davide Calabria. Le sue prestazioni, com'è normale che sia, influiranno sull'eventuale riscatto.

Un riscatto concordato a 4,5 milioni di euro con i giallorossi. Secondo quanto riferisce 'Calciomercato.com' il club rossonero è molto contento del rendimento di Florenzi. Una decisione dovrebbe essere presa in primavera, ma si va verso la sua permanenza definitiva. Milan, le top news di oggi: ultime in vista del Genoa. Arriva Bailly?

tutte le notizie di