Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Giorni decisivi per De Ketelaere, ma si valutano alternative

Mercato Milan - Giorni decisivi per De Ketelaere, ma si valutano alternative (getty images)
Sono giorni decisivi per il futuro di Charles De Ketelaere: il Milan, però, valuta delle alternative al calciatore del Club Brugge

Enrico Ianuario

L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto sul mercato del Milan, in particolar modo si concentra sul futuro di Charles De Ketelaere. Archiviata la pratica per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, questi saranno giorni decisivi per quanto riguarda il possibile trasferimento in rossonero del calciatore belga, rimasto in panchina anche ieri durante l'amichevole tra Club Brugge e Lille. Il Diavolo - oltre ad avere un accordo con il classe 2001 per un contratto da cinque anni a 2.5 milioni di euro a stagione - ha pronta un'offerta che si avvicina ai 35 milioni di euro richiesti dai nerazzurri, ma c'è la volontà di chiudere al più presto perché il tempo stringe. Qualora, per assurdo, dovesse saltare la trattativa per De Ketelaere, il Milan potrebbe valutare altri calciatori.

Milan, le alternative a De Ketelaere

Se dovesse saltare il trasferimento di De Ketelaere, il Milan potrebbe tornare nuovamente su Hakim Ziyech, una pista che al momento rimane fredda. Oltre al giocatore marocchino, alla dirigenza di via Aldo Rossi piacciono Gakpo del PSV Eindhoven e Nicolò Zaniolo, sul quale c'è il forte interesse della Juventus.

Il punto sulla difesa e i rinnovi

Il Milan, dopo l'addio di Alessio Romagnoli, dovrà sistemare numericamente anche la difesa. Piace Jephet Tanganga, difensore del Tottenham che i rossoneri vorrebbero acquistare in prestito con diritto di riscatto. Nella giornata odierna, riporta il quotidiano torinese, potrebbero esserci degli incontri tra le due dirigenze a Casa Milan, in quanto Paratici e la società inglese si troverebbero a Milano. Inoltre il Diavolo pensa anche ai rinnovi dei giocatori in scadenza. Tra questi ci sono Fikayo Tomori (che ha già mandato i suoi agenti a trattare con il Milan) e Pierre Kalulu, con il club che è pronto ad alzare notevolmente l'attuale stipendio di 400mila euro. Per quanto riguarda Bennacer e Leao, ogni discorso relativo al loro futuro verrà preso al termine del mercato. Calciomercato Milan, il punto sulle trattative in entrata e in uscita.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

 

tutte le notizie di