Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – David il colpo in attacco della nuova proprietà? Le ultime

Jonathan David, attaccante del Lille (getty images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Jonathan David del Lille potrebbe essere il grande rinforzo in attacco della nuova proprietà

Enrico Ianuario

Il Milan tra campo e vicende societarie. Il sogno scudetto dista solamente quattro punti quando mancano solamente due giornate alla fine del campionato, mentre l'inizio di una nuova era sembra essere ormai alle porte.

Una nuova era che potrebbe vedere uno tra Investcorp e RedBird diventare il nuovo proprietario del club. Una nuova società più ricca significherebbe sognare in grande e investire di più sul mercato. Lo riferisce 'gazzetta.it', secondo il quale il sogno in attacco del Milan che verrà porta il nome di Jonathan David.

Si tratta dell'attaccante del Lille che in questa stagione ha messo a segno 13 gol in 36 partite di campionato, mentre complessivamente ha segnato 17 reti in 46 gare. Non male per essere solamente un classe 2000, ma la 'rosea' sottolinea come il suo nome non sia l'unica soluzione per rinforzare l'attacco di Stefano Pioli. Milan, le top news di oggi: esclusiva Cilli, Scaroni tra cessione e stadio.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di