Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Ceccarini: “Origi ai dettagli, ecco quanto guadagnerà”

Divock Origi (attaccante Liverpool), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul mercato del Milan. Trattativa ai dettagli per Divock Origi, attaccante del Liverpool. Novità anche su Sandro Tonali

Renato Panno

Il Milan punta forte su Divock Origi, attaccante che si libererà a parametro zero dal Liverpool a fine stagione. La trattativa con l'entourage del calciatore è ai dettagli, con il belga che guadagnerà circa 4 milioni di euro a stagione. Novità anche su Sandro Tonali: il suo ingaggio verrà ritoccato verso l'altro. Ecco le ultime notizie di calciomercato fornite da Nicolò Ceccarini su 'TuttoMercatoWeb'.

"Il Milan ha deciso di accelerare forte sul fronte dell’attaccante per la prossima stagione. Maldini e Massara sono vicinissimi a chiudere l’accordo con Origi, che a giugno si svincolerà dal Liverpool. La trattativa tra il club rossonero e l'entourage del giocatore è ai dettagli. Non si è ancora arrivati alla definizione ma la volontà reciproca è quella di chiudere e per questo c’è grande fiducia. Per il giocatore è pronto un contratto da circa 4 milioni di euro l'anno. Il Milan è molto soddisfatto del rendimento di Tonali e a fine stagione ritoccherà l’ingaggio del giocatore che un anno fa, pur di rimanere in rossonero , aveva deciso di ridursi lo stipendio per favorire l’operazione di riscatto con il Brescia. Un premio più che meritato". Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di