- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Davide Calabria (difensore AC Milan) per il suo gol in Milan-Sassuolo 6-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Luca Bianchin, attraverso il suo profilo X, ha fatto sapere che Davide Calabria è molto vicino a trasferirsi al Bologna. L’ex capitano del Milan, dopo aver riflettuto a lungo, sembra aver preso la decisione di lasciare il club rossonero con cinque mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto.
La stessa notizia è stata confermata anche da Matteo Moretto.
Il trasferimento si sta concretizzando in queste ore, con la giornata di domani destinata a essere cruciale per definire tutti i dettagli e trovare un accordo totale tra le parti. Calabria, che ha vestito la maglia del Milan per oltre dieci anni, sembrerebbe pronto per una nuova sfida in maglia rossoblù, dove potrà portare la sua esperienza e leadership.
L’operazione, se confermata, rappresenterebbe un colpo importante per il Bologna, che si prepara ad accogliere un giocatore di indiscutibile valore. Per il Milan, invece, si tratterebbe di una cessione che segna la fine di un’era, con la partenza di un capitano che ha scritto pagine importanti della storia recente del club.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan infuocato: Maldini all'Atalanta, Tomori verso la Premier, mentre Calabria...
© RIPRODUZIONE RISERVATA