Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Bucchioni: “Renato Sanches, pista raffreddata e complicata”

Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del mercato del Milan. Attenzione agli aggiornamenti su Renato Sanches e Divock Origi

Renato Panno

Milan molto attivo sul calciomercato in vista della prossima stagione. Per l'attacco l'obiettivo forte è Divock Origi, che si libererà a parametro zero dal Liverpool. A centrocampo, invece, il Diavolo monitora da tempo Renato Sanches del Lille. Il giornalista Enzo Bucchioni, però, non si dice particolarmente ottimista sul suo arrivo. Questi gli aggiornamenti nel suo editoriale scritto per 'TuttoMercatoWeb'.

"Sul mercato il Milan si muove. Origi, 27 anni, in scadenza col Liverpool è un ottimo affare sia economico (con il decreto crescita) che tecnico. Giocatore di personalità, può ricoprire diversi ruoli nel modulo d’attacco rossonero, centrale o esterno, e anche quando parte dalla panchina sa entrare in partita con facilità. Quest’anno ha giocato poco, aveva bisogno di rilanciarsi. S’è raffreddata e sicuramente complicata, invece l’operazione Sanches del Lille. Il Milan non ha chiuso a gennaio e adesso attorno al portoghese ci sono altre società (anche la Juve) e perplessità sull’ingaggio richiesto che si aggira attorno ai sei milioni. Storia non chiusa, in sospeso". Milan, le top news di oggi: esclusiva Scanzi, bomba dalla Spagna.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di