Calciomercato Milan, il Bruges blocca Ardon Jashari: serve un’offerta più alta per sbloccare la trattativa per il centrocampista svizzero
L'obiettivo principale di questo calciomercato del Milan, Ardon Jashari sembra sfumare. L'amministratore delegato del Club Brugge Bob Madou ha parlato ai microfoni dei giornali olandesi Laatste Nieuws e Het Nieuwsblad, e ha fatto chiarezza sulla posizione del club belga nella trattativa con Milan per Jashari. Ecco le sue parole:
"I colloqui con il Milan sono fermi. Conoscono il nostro punto di vista. Li abbiamo visti, per cortesia. Tre ore, a dire il vero, e non si è parlato di soldi per un secondo (scherzo). Crediamo che il ciclo di Ardon non sia ancora completato al Club. Oggi non c'è nulla sul tavolo che possa essere un'eccezione, a nostro avviso. Con tutto il rispetto per quello che è innegabilmente uno dei nostri migliori giocatori, ma non si può semplicemente andarsene da qui. Siamo convinti che Ardon farà un trasferimento di alto livello, ma solo nel momento giusto per tutti e oggi non è il caso per noi. Partiamo dal presupposto che resterà. Capiamo che sia deluso, ovviamente".