Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Longari: “Milan, occhio al Bayern Monaco. Per Theo Hernandez pronto…”

Theo Hernandez AC Milan Rennes-Milan 3-2 Europa League 2023-2024
Gianluigi Longari, sul portale sportitalia.it, ha parlato del possibile valzer sul calciomercato dei terzini. Milan occhio a Theo Hernandez
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Gianluigi Longari, sul portale sportitalia.it, ha parlato del possibile valzer sul calciomercato dei terzini. Nel suo lungo pezzo dedicato alle mosse dell'Inter, l'esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan e in particolare di Theo Hernandez. Il terzino rossonero sarebbe uno degli obiettivi del Bayern Monaco. Ecco il punto.

Theo Hernandez, pericolo Bayern Monaco?

—  

"Il vero giro di valzer potrebbe invece prendere il via sul lato mancino del campo. Il nome in grado di stappare la bagarre di mercato è inevitabilmente quello di Alphonso Davies. Come noto l’esterno canadese non ha rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco. Real Madrid su tutti, certamente, ma la Casa Blanca potrebbe non essere l’unica grande a bussare a quella porta. Qualora si verificasse questo addio i bavaresi andrebbero alla ricerca del miglior sostituto possibile nel ruolo. Per acclamazione, il candidato che accontenterebbe qualsiasi allenatore vada ad ereditare la panchina di Tuchel, è inevitabilmente Theo Hernandez. A proposito del francese è indiscutibile sia lo spirito di appartenenza che dimostra nei confronti del Milan, e la reciprocità della volontà di proseguire insieme il percorso di crescita. La solidità economica dei rossoneri mette al riparo da sorprese, ma dalla Baviera in caso di partenza del loro gioiello, un tentativo verso via Aldo Rossi verrà fatto senza ombra di dubbio".  LEGGI ANCHE: Milan, l'avversaria in Europa League. Baresi punge Pioli? 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.