PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Letizia: “Vásquez rientra al Milan, ecco cosa mi risulta sul suo futuro”
CALCIOMERCATO MILAN

Letizia: “Vásquez rientra al Milan, ecco cosa mi risulta sul suo futuro”

Redazione PM
Francesco Letizia ha parlato del ritorno di Devis Vásquez al Milan. Che futuro aspetta il portiere colombiano?

Il giornalista di SportItalia e legato ai colori rossoneri, Francesco Letizia, ha parlato sul suo canale Youtube del mercato del Milan. Tra le altre cose, Letizia ha parlato del rientro di Devis Vásquez dall'Empoli, retrocesso in Serie B assieme a Monza e Venezia.

Mesi fa disperati per Vásquez, ora il Milan

—  

Ecco le parole del giornalista in merito:"C'è una notizia di mercato che riguarda un giocatore di rientro al Milan. Si tratta di Devis Vásquez, portiere nell'ultima stagione in prestito all'Empoli, che ha scelto di non riscattare il cartellino del colombiano, complice la retrocessione. Qualche mese fa leggevo che erano tutti disperati perché il Milan aveva dato in prestito Vásquez all'Empoli, che eravamo stati stupidi e che non abbiamo capito che era un portiere forte. Poi ragazzi, Vásquez torna al Milan, come ormai succede per tutti i prestiti."

Vásquez di nuovo in uscita? Cosa filtra

—  

Letizia ha chiuso accennando agli altri prestiti e cosa farebbe per gestire il portiere colombiano: "Tranne con Kalulu, i prestiti del Milan tornano sempre. Vedi anche il Bologna l'anno scorso con Saelemaekers. Succede anche con Vásquez e capiremo cosa farà quest'anno. Non penso farà il secondo, c'è Sportiello. Io probabilmente terrei Devis Vásquez come secondo e proverei a vedere se Sportiello ha delle richieste di mercato."

"Abbatto i costi, ringiovanisco e in questo momento il colombiano è più forte di Sportiello. Da quello che mi risulta, dovrebbe uscire nuovamente, vedremo poi se a titolo definitivo o nuovamente in prestito. Rispetto agli 800mila euro dell'anno scorso, Vásquez si è rivalutato sicuramente. Staremo a vedere."