calciomercato

Kulusevski subito alla Juventus? Il ds del Parma: “Non si capisce…”

Dejan Kulusevski, attaccante del Parma (credits: GETTY Images)

MERCATO JUVENTUS - Dejan Kulusevski è stato acquistato dalla Juventus a gennaio, ma fino al 30 giugno giocherà nel Parma. E dall'1 luglio? La situazione

Giacomo Giuffrida

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Dejan Kulusevski è stato acquistato dalla Juventus a gennaio dall'Atalanta, ma fino al 30 giugno giocherà nel Parma. Con lo stop della Serie A causa coronavirus, e dunque la fine del campionato rimandata al 2- agosto, quale sarà la situazione dei giocatori con contratto in scadenza? Qui non si tratta di 'semplici' svincolati come possono essere Ibrahimovic o altri.

Dall'1 luglio tecnicamente Kulusevski è di proprietà della Juventus, il che prevederebbe un addio al Parma a campionato in corso. Intervistato a Radio Marte, ha parlato Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma: "Mica si capisce, con la scusa che c’è tempo... Ma ora il tempo sta passando".

"Non so se dipende dalla FIGC, dalla FIFA o da chi, ma guardando in casa mia un po’ di preoccupazione c’è, sarebbe stato meglio prendere una decisione univoca, voi chiedete notizie a noi, noi siamo più confusi di voi. Bisogna risolverla nel migliore dei modi. Tutti abbiamo prestiti e cose del genere, io ne ho pochi e lui è nei pochi, però è un giocatore che conta tanto per il Parma".

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso