Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Ibrahimovic-Milan, un altro anno insieme ad una sola condizione

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) è al bivio: continuare a giocare o smettere? | Milan News (Getty Images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan è ancora tutto da scrivere: bisognerà capire come si concluderà la stagione

Matteo Mosconi

In vista del finale di stagione, uno dei temi più caldi in assoluto in casa Milan è quello legato al futuro di Zlatan Ibrahimovic.

L'attaccante svedese, reduce dai soli 11' giocati nel finale della sfida contro la Polonia, valsa l'eliminazione dal mondiale della Svezia, potrebbe risultare un'arma decisiva nella volata scudetto.

Come riporta il Corriere dello Sport, però, i rossoneri devono interrogarsi sull'eventualità di proseguire insieme all'attaccante. A 40 anni suonati, Paolo Maldini vuole capire quanto effettivamente possa tornare utile il totem svedese.

La scelta, in ogni caso, sarà lasciata all'attaccante: nel caso in cui il classe 1981 si sentisse in forma, e volesse continuare, il rinnovo diventerebbe una formalità, ovviamente alle condizioni del club, con una netta riduzione della parte fissa d'ingaggio e bonus legati alle presenze in campo. Le Top News di oggi sul Milan: Gareth Bale torna di moda, piccola beffa per Stefano Pioli

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di