Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Genoa, l’arrivo di Piccoli potrebbe allontanare Muriel dal Milan | News

Luis Muriel

Roberto Piccoli potrebbe diventare il nuovo attaccante del Genoa: il suo trasferimento in rossoblù potrebbe far rimanere Muriel all'Atalanta

Enrico Ianuario

Il Genoa di Andriy Shevchenko dovrà voltare pagina per risollevare le sorti in campionato. Lo sa la nuova società, la quale è stata d'accordo sin da subito con l'allenatore ucraino in merito alla necessità di dover rinforzare la squadra durante il mercato di gennaio. Ecco, dunque, che il primo colpo sta per arrivare: Roberto Piccoli. E' questo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', secondo i quali il suo passaggio dall'Atalanta ai rossoblù chiuderebbe di fatto la possibilità di vedere Luis Muriel altrove.

L'attaccante colombiano, infatti, nelle ultime settimane è stato accostato al Milan a causa del poco minutaggio concesso quest'anno da Gian Piero Gasperini. Dall'altro lato, i rossoneri potrebbero intervenire sul mercato per acquistare un attaccante, complici le troppe defezioni riscontrate in questa stagione da Ibrahimovic, Giroud e Pellegri. Dunque con l'arrivo di Boga all'Atalanta e con le probabili cessioni di Miranchuk e Piccoli al Genoa, i bergamaschi difficilmente si priveranno di Muriel. Milan, le top news di oggi: Diallo nome forte. Kessié via a zero.

tutte le notizie di