- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 24: Joao Felix of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L'avventura di Joao Felix al Milan si è conclusa con una stagione deludente e pochi acuti, portando l'attaccante a fare ritorno al Chelsea dopo il prestito rossonero. Tuttavia, il futuro del talentuoso portoghese sembra nuovamente lontano da Londra, con un possibile rientro al Benfica, club in cui è cresciuto.
L'operazione con le Aquile portoghesi potrebbe concretizzarsi presto, nonostante le trattative siano ancora aperte. Se da un lato l'accordo tra il Benfica e il giocatore pare già raggiunto, il vero ostacolo è rappresentato dal Chelsea. I Blues hanno ricevuto diverse offerte onerose, alcune vicine ai 25 milioni di euro, che però non incontrano tutte il gradimento di Joao Felix, desideroso di tornare a "casa".
Per sbloccare la situazione e favorire il ricongiungimento tra il Benfica e Felix, è sceso in campo il suo procuratore, Jorge Mendes. Secondo quanto riportato da A Bola, Mendes sta attivamente negoziando con il Chelsea per trovare un'intesa definitiva che permetta al giocatore di realizzare il suo desiderio di tornare in Portogallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA