La giovane stella nata al Benfica durante la stagione 2018/19 sembra aver perso lo smalto di un tempo. L'acquisto record da parte dell'Atletico Madrid e i tanti trasferimenti in diversi top club - sempre accompagnati da grossi carichi di aspettative - possono aver influito negativamente sulla sua crescita da calciatore. Questi, però, non possono essere alibi per Joao Felix. Lui lo sa e vuole trovare una piazza dove riesca a esprimere tutto il suo potenziale. La sua tecnica è di primissimo livello: Joao ha tutte le carte in regola per risollevare una carriera che ha dovuto patire qualche battuta d'arresto.
Joao Felix sempre più vicino al ritorno al Benfica
—In quest'ottica, il Benfica sembra il club perfetto, il club che lo ha cresciuto e lo ha fatto esplodere sul panorama europeo. Proprio i lusitani sono vicini a riprenderlo dal Chelsea, squadra proprietaria del suo cartellino.
Lo ha comunicato tramite il suo profilo X Nicolò Schira, esperto di calciomercato.
Ecco il testo del post del giornalista: "Joao Felix ha un principio di accordo con il Benfica, che è in dialogo con il Chelsea per provare a finalizzare l'affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)