Ma non solo Bisseck. A rimpinguare il tesoretto nerazzurro potrebbero contribuire anche le possibili cessioni di Calhanoglu - sempre più distante dall’ambiente - e di Frattesi, molto richiesto all’estero, oltre che dei fratelli Esposito.
A facilitare i contatti col Parma c’è l’ottimo rapporto tra Marotta e il direttore sportivo crociato, Cherubini, già colleghi ai tempi della Juventus. Una sinergia confermata dalla recente operazione Bonny: 23 milioni di euro più bonus.
Leoni è la priorità, ma spunta l' alternativa
—Nonostante Giovanni Leoni resti l’obiettivo numero uno, l’Inter si tutela. In caso di sorpasso del Milan o di complicazioni con il Parma, i nerazzurri hanno già sondato Koni De Winter.
Il difensore belga, ex Juventus, viene valutato parecchio dal Genoa, ma il club milanese potrebbe inserire nella trattativa Pio Esposito o Valentin Carboni in prestito, entrambi molto apprezzati dal Grifone.
Oltre a De Winter, l’Inter osserva con attenzione anche il centrocampista danese Morten Frendrup, possibile sostituto di Frattesi in caso di cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)